San Francisco by night!



Carissimi,
poche parole perche' vorrei far parlare le foto.
Ieri sera, dopo cena, mi son preso la macchina, ho pagato i $4 per passare il Bay Bridge e mi sono fatto un giretto a SF. Ho iniziato dalla zona est, chiamata Embarcadero e poi, seguendo parte del famoso itinerario turistico che si snoda per 49 miglia lungo i quartieri piu' belli di SF (quello dai cartelli bianchi e blu, rappresentanti un gabbiano), mi sono avvicinato al Golden Gate e poi mi sono diretto vero Union Square, il centro nevralgico della vita economica della citta'.

Nelle foto troverete che ogni particolare e' curato. Persino il vapore che esce dai tombini (cosa, credo, tipicamente da film americano), ha una sua utilita' per far venire le Mele-Mac con i contorni piu' nitidi!

Vi lascio, perche' oggi e' stata una giornata lunga, che si e' conclusa con una buona cena (purtroppo pero' costosa e poco sostanziosa), ma dalla buona compagnia!

A presto,
un abbraccio,
Marco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

qual è il particolare che rende unica la prima foto??

Marco ha detto...

Innanzitutto complimenti per il modo in cui hai scritto qual e'... Non lo vedo fare da mooooolto tempo!!!

Visto che non sei l'unica ad avermi fatto questa domanda, se vai a vedere nella parte destra della foto noterai una macchia rossa che rende unica quella foto! Direi... personalizzata!!!

See yah!
M.