In partenza per Messina

Carissimi,
rieccomi a scrivere qualche riga. Cerchero' di non essere prolisso giacche' non ho molto tempo.

Dove mi trovo? Altola' sudore... mi trovo a Caselle, da vero ingegnere un po' demente ho tirato fuori il mio macbook e da vero telecomunicazionista ancora piu' demente mi sono comprato per la prima volta un'oretta di navigazione Wifi tramite la funzione airport del mac.. insomma, vi mostro in anteprima una fotina della mia faccia pasciuta, mentre attendo l'imbarco dell'aereo! E' gia' dato in ritardo di mezz'ora.. per la coincidenza a Roma dovevo aspettare un'ora e mezzo, speriamo bastino!!! Altrimenti sono ca... Vabbe' non ci pesiamo!!!

Eccomi



Ma non vi sto a raccontare che stamattina mi sveglio alle 8.10 per farmi la valigia visto che ieri ero morto e, convinto che l'aere fosse alle 11 vado per scrupolo a vedere il biglietto, scoprendo che l'aereo era alle 9.00.

Che rabbia Troppe cose in testa e uno fa danni. Allora sono riuscito a trovare questa soluzione: stasera saro' alle 18.30 a Reggio, vi aggiorneroà al mio arrivo!

See Yah!
Un abbraccio da Caselle, vado a imbarcarmi,
Marco

Nessun commento: