Strafalcioni, disattenzioni, figure di merda e cosa strane che mi son capitate!




E diciamolo, quanto e' piacevole fare figure demmerda? Piu' o meno come prendere un pullman in faccia? Si'...
Raccolgo in questo post, che continuero' ad aggiornare nel tempo (quindi ripassateci), tutte le mie gaffe' americane o le cose strane che in Italia mi sognerei di fare!


16/01: Sera: primo hamburger americano corredato da bibita. Pago e metto in un bicchiere sul bancone la mancia. Il bicchiere era quello con cui dovevo prendermi da bere, non il porta mance... Signora, scusi, che me ne da n'altro che questo l'ho usato per la mancia? Graaazie!!!

16/01: Lei, aprendo un conto presso di noi, ha diritto a 150 assegni, li vuole tutti? Mah... 150 possono bastare. (Segue sguardo tra il benevolo e lo sconcertato della bancaria). Il criceto fa mezzo giro e focalizzo: 150 assegni? Signora, scusi... dicevamo degli assegni? Penso ne bastino 50...

16/01: Ogni cosa che tocco in ufficio mi da la scossa. Oggi son gia' saltato 3 o 4 volte, con grassa l'ilarita' dei nuovi colleghi!

16/01: Vado a dormire alle 10:40pm. Mi sono svegliato alle 3:30am. Ho collezionato 19 ore consecutive di attivita' (cerebrale poca, come potete immaginare). Riusciro' domani mattina a svegliarmi un po' piu' tardi? Vedremo! Buona notte!

17/01: Sveglia azzeccata alle 8:30am. Per arrivare alle 9:00am in ufficio faccio le corse: il cappuccino a 99 gradi NON permette di fare le corse........ Doh!

17/01: Oggi pranzo a base di pizza, non male a parte la quantita' spropositata di ingredienti per centimetro quadrato. Dove andiamo a mangiare? Seduti per terra sul pratino spartitraffico di una Avenue...

18/01 Oggi pranzo nuovamente a base di pizza, bellamente scroccata al Wireless Lab accanto al nostro ufficio: questi ogni venerdi' fanno un happy hour e si fanno portare una trentina di pizze che puntualmente non finiscono e mettono in frigo (notare che ogni ufficio e' dotato di cucina completa, il nostro pure), e quindi viva lo scrocco che fa risparmiare dollari e viva l'America sprecona supersize!

18/01: Stasera mentre andavo a guardare una casa mi sono imbattuto nel VERO negozio di Apuh, dei Simpson!! Guardare immagine per credere!

18/01: Stasera a cena: "Signore scusi, lei e' la prima volta che mangia questo piatto?" "Si', si vede?" "Mah, abbastanza, per gustarlo al meglio deve buttare la verdura dentro il riso, altrimenti il riso da solo non sa di niente!" "Ahhh... Effettivamente non capivo l'utilita' di sto riso insipido! Grazie, ne'!"


... to be continued...


Un abbraccio a tutti,

Marco

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah gande Cugi...mi fai moriri...continua cosi....!

Favolosi i tuoi commenti è come se fossimo li con te davvero...

Besitos ti voglio bene

Anonimo ha detto...

ma sempre tu sei...non mi resta che dirti...MORTO SEI!!ahahahaha..un abbraccio.stefy

Anonimo ha detto...

io sono la maestra delle figure di merda...bello loeggerti!;-)

Anonimo ha detto...

Ola Yurs...quindi è iniziata ufficialmente l'avventura americana di Capitan FindYurs..mi raccomando stammi bene! Ci terremo in contatto!!! Oss (the little one)