Lab



Carissimi,

con la fotocamera mi sto sbizzarrendo! Oggi ho fotografato qualche particolare per strada e poi l'ufficio. Ci tenevo a mostrarvelo!

La settimana e' iniziata con una raffica di meeting. Interessanti, perche' qui ci si incontra, si mettono in comune un sacco di idee, si collabora. Le persone ti coinvolgono, vogliono sapere su cosa lavori e ti raccontano del proprio. Mi piace l'ambiente perche' non e' cosi' competitivo come pensavo. So che in altri centri di ricerca si fanno le scarpe ogni giorno, mentre l'atmosfera qui e' ben diversa. Questo permette a tutti di lavorare serenamente; personalmente sto studiando abbastanza e sto parlando molto, questo mi permette di sciogliermi dal punto di vista linguistico e anche di dare delle buone basi a quanto mi accingo a sviluppare teoricamente!

Mentre ieri sera sono stato a casa di Marco (the boss) per cena con altri suoi amici, stasera ho cenato con gli inquilini e ci siamo divertiti un macello. C'e' una ragazza che parla velocissima e il ragazzo che prova a ripetermi le cose piu' piano. Poi vogliono che gliele traduca in Italiano. Si e' parlato di tutto, dal traffico di SF alla pericolosita' delle onde del cellulare! Insomma, per ogni argomento che si affronta, c'e' sempre qualche parola nuova che imparo! Che bello!!!

Bene, e' giunta l'ora di andare a dormire!
Un caro abbraccio a tutti voi,

Marco

Nessun commento: